NUMERO VERDE: 800-144.786

COSA FACCIAMO - ATTIVITA'

ADOLESCENTI

In Italia stiamo assistendo ad un progressivo sgretolamento del tessuto sociale che si sta ripercuotendo in modo preoccupante soprattutto nei confronti delle fasce di popolazione che risultano più deboli ed indifese.
Gli effetti del disagio, in particolare per i giovani, molto spesso si tramutano in comportamenti devianti, in situazioni di auto-isolamento ed emarginazione, nell’insorgenza di disturbi legati alla sfera dell’affettività, delle relazioni, dell'alimentazione, e, in molti casi, nella diffusione e nell’abuso di sostanze lecite ed illecite. Compito della collettività dovrebbe essere quello di interpretare e riconoscere le espressioni del disagio giovanile in modo preventivo, mentre il più delle volte si tende a intervenire solo quando il problema sociale si manifesta nelle sue forme più eclatanti e quando viene vissuto come una emergenza sociale dalla collettività e dalle istituzioni.

Dal 2002 ad oggi sono stati intercettati dai nostri servizi, dalle nostre comunità e dalle altre iniziative di prevenzione realizzate su tutto il territorio, oltre 1000 giovani .
Sono proprio le molteplici espressioni di disagio e malessere manifestate dalla popolazione giovanile che ci obbligano ad una continua riflessione sulla qualità dei nostri interventi e che ci spingono ad un confronto allargato con le altre agenzie presenti sul territorio, al fine di trovare risposte innovative ed efficaci.
Il problema/esigenza del collegamento e del confronto si allarga, così, a quello della partecipazione e dell'interazione in senso lato, andando ad incidere su differenti livelli dello stesso intervento, il cui obiettivo finale resta, comunque, la crescita di una collettività e il benessere dei suoi elementi più deboli.

Probabilmente avete letto gli articoli che dicono che non ottenere abbastanza cura di salute può amplificare il rischio di problemi di benessere infinite. Quali farmaci esistono? Discutiamo sulle possibilità di variante. Hai una domanda su Kamagra o Comprare kamagra 100mg? Che cosa si deve considerare circa Comprare kamagra oral jelly 100mg? Altre sostanze che dobbiamo è Kamagra Oral Jelly. La depressione può smorzare il vostro interesse per il sesso e può motivo disfunzione erettile. La depressione colpisce tutti gli aspetti della vita, comprese la benessere sessuale. Insieme con i loro effetti utili, la maggior parte dei farmaci, anche così, hanno effetti collaterali indesiderati, anche se comunemente non tutti loro esperienze. Con di onorabilità farmacia si ottiene offerte, che possibile essere rimborsate in farmacia con una ricetta valida per tale rimedio.

associazione saman

Via Bolzano, 26
20127 Milano

C.F. 93001390819

Telefono: 02. 29400930
Fax: 02. 29519900

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NUMERO VERDE: 800-144.786

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani costantemente informato su tutte le attività, i progetti e gli eventi organizati da Saman.

footer Saman Shop

Contatto diretto

Compila il form per ricevere un contatto diretto. Tutti i campi sono obbligatori.
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
Torna SU