NUMERO VERDE: 800-144.786

Trapani

Accoglienza - Centro Polifunzionale Dipendenze
Via G. Clemente 10/A – Casa Santa, Erice - TP
Presso il Centro Polivalente “Mauro Rostagno”,
struttura confiscata alla mafia “ex-casa Virga”
Tel. 0923 541451
Fax 0923 21814
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CENTRO POLIFUNZIONALE DIPENDENZE
(Per ulteriori informazioni clikka qui )

Orari di apertura :
Lunedì, Mercoledì, Venerdì h. 08,30 - h. 14,30
Martedì, Giovedì h. 08,30 - h. 14,30 / h 15,30 - 18,30

Gli obiettivi del CPD sono :

  • Creare un centro accessibile ai bisogni di genitori, ragazzi, professionisti, insegnanti, amministratori e privati cittadini che abbiano, direttamente o indirettamente, problemi legati a fenomeni di abuso di sostanze.
  • Garantire l'accoglienza, anche telefonica, delle domande (di aiuto, di consulenza, di orientamento) provenienti dal territorio ed eseguire una mediazione (filtro) tra destinatari finali ed intermedi.
  • Organizzare un gruppo di lavoro multidisciplinare che elabori e prenda in carico domande non strutturate integrando, eventualmente, risposte provenienti da interlocutori differenti.
  • Promuovere l'esistenza del centro soprattutto in quelle strutture, istituzionali e non, che operano in contesti deteriorati e a contatto con situazioni di diffusa marginalità sociale.

I destinatari finali sono quei soggetti, specialmente giovani e persone non ancora segnalate dai/ai servizi, che hanno problemi legati all'uso di sostanze stupefacenti, con particolare riferimento alle nuove droghe e ai nuovi mix di droghe (alcol ovviamente incluso).

I destinatari intermedi sono le famiglie, le scuole, gli enti pubblici, le aziende sanitarie, i tribunali, le organizzazioni cattoliche e del privato sociale, le forze dell'ordine e tutti coloro che si occupano di dipendenza e di marginalità sociale.

Probabilmente avete letto gli articoli che dicono che non ottenere abbastanza cura di salute può amplificare il rischio di problemi di salute infinite. Quali farmaci esistono? Discutiamo sulle possibilità di variante. Hai una domanda su Kamagra o Comprare kamagra 100mg? Che cosa si deve considerare circa Comprare kamagra oral jelly 100mg? Altre sostanze che dobbiamo è Kamagra Oral Jelly. La depressione può smorzare il vostro interesse per il sesso e può motivo disfunzione erettile. La depressione colpisce tutti gli aspetti della vita, comprese la salute sessuale. Insieme con i loro effetti utili, la maggior parte dei farmaci, anche così, hanno effetti collaterali sgradito, anche se comunemente non tutti loro esperienze. Con di onorabilità farmacia si ottiene offerte, che possibile essere rimborsate in farmacia con una prescrizione valida per tale rimedio.

associazione saman

Via Bolzano, 26
20127 Milano

C.F. 93001390819

Telefono: 02. 29400930
Fax: 02. 29519900

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NUMERO VERDE: 800-144.786

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani costantemente informato su tutte le attività, i progetti e gli eventi organizati da Saman.

footer Saman Shop

Contatto diretto

Compila il form per ricevere un contatto diretto. Tutti i campi sono obbligatori.
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
Torna SU