NUMERO VERDE: 800-144.786

COSA FACCIAMO - ATTIVITA'

Spunti, riflessioni

SPUNTI

“La vita è un gioco d’azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa non l’accetteresti.”
T. Stoppard

“A volte l’idea più folle, l’idea apparentemente più inattuabile si fissa così saldamente nella tua testa che finisci per accettarla come qualche cosa di realizzabile.”
“Per quanto riguardava la mia convinzione che avrei assolutamente vinto ho aggiunto che poteva pure essere ridicola, ma volevo solo che mi si lasciasse in pace.”
“Il punto sta nel fatto che sarebbe sufficiente un solo giro della ruota perché tutto cambi.”
“Che cosa sono adesso? Uno zero. Che cosa potrei essere domani? Domani potrei risorgere dai morti e tornare di nuovo a vivere! Potrei trovare l’uomo che è in me finché non è totalmente perduto”
F. Dostoevskij

“L’autentico soggetto del gioco non è il giocatore ma il gioco stesso. E' il gioco che ha in sua balia il giocatore, lo irretisce nel gioco, lo fa stare al gioco. Il gioco come tale non lascia più sussistere per nessuno l’identità di chi gioca. Tutti domandano solo più che cosa è il gioco, che cosa esso significa. I giocatori non sono più; ciò che è, è solo ciò che da essi è giocato”
H.G Gadamer - Verità e metodo

“Il gioco d’azzardo è così universale e la sua pratica così gradevole che presumo si tratti di un male"
E.C. Broun - aforisma

“Ho visto spesso per bene al tavolo da gioco, con pochi soldi e poche possibilità di vincere...con tutte le carte giuste già scartate e una sola nel mazzo in grado di aiutarle, e mi sono sempre chiesto come avessero potuto ficcarsi in una situazione così orrenda.”
M. Damon - Il Giocatore

“Gioco non è la vita ordinaria o vera. E' un allontanarsi da quella per entrare in una sfera temporanea di attività con finalità tutta propria. In quest’idea del “soltanto per scherzo”, come è nel gioco, sta racchiusa la coscienza dell’inferiorità della “celia” di fronte al “serio”, coscienza che sembra essere primaria. Tale coscienza di giocare “soltanto”, non esclude affatto che questo “giocare soltanto” non possa avvenire con la massima serietà, anzi con un abbandono che si fa estasi ed elimina nel modo più completo, per la durata dell’azione, la qualifica “soltanto”. Ogni gioco può in qualunque momento impossessarsi completamente del giocatore. L’antitesi gioco-serietà resta sempre un’antitesi instabile. L’inferiorità del gioco ha i suoi limiti nella superiorità della serietà. Il gioco si converte in serietà, la serietà in gioco. Il gioco sa innalzarsi a vette di bellezza e di santità che la serietà non raggiunge.”
A. Negri

Probabilmente avete letto gli articoli che dicono che non ottenere abbastanza cura di salute può amplificare il rischio di problemi di salute infinite. Quali medicina esistono? Discutiamo sulle possibilità di variante. Hai una domanda su Kamagra o Comprare kamagra 100mg? Che cosa si deve esaminare circa Comprare kamagra oral jelly 100mg? Altre sostanze che dobbiamo è Kamagra Oral Jelly. La depressione può smorzare il vostro interesse per il sesso e può ragione disfunzione erettile. La depressione colpisce tutti gli aspetti della vita, comprese la salute sessuale. Insieme con i loro effetti utili, la maggior parte dei farmaci, anche così, hanno effetti collaterali indesiderati, anche se comunemente non tutti loro esperienze. Con di onorabilità farmacia si ottiene offerte, che possibile essere rimborsate in farmacia con una ricetta valida per tale rimedio.

associazione saman

Via Bolzano, 26
20127 Milano

C.F. 93001390819

Telefono: 02. 29400930
Fax: 02. 29519900

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NUMERO VERDE: 800-144.786

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani costantemente informato su tutte le attività, i progetti e gli eventi organizati da Saman.

footer Saman Shop

Contatto diretto

Compila il form per ricevere un contatto diretto. Tutti i campi sono obbligatori.
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
Torna SU